[zxspectrum] Re: [OT] Spazio web

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Jan 2012 00:55:42 +0100

2012/1/26 bbk <bbk@xxxxxxx>

> Cosa devi metterci?

Materiale relativo a retrocomputing (Amiga per ora, poi vedrò anche altre
cose che ho in archivio da tanto tanto tempo), parte del quale ancora
protetto da copyright (programmi ancora in vendita ecc.). Tempo fa mi avevi
offerto il tuo aiuto (grazie :-)), ma non voglio metterti nei casini.
Preferirei un sito in cui creerò un account anonimo, per quanto possibile...