[zxspectrum] Re: OT: Primer

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Dec 2015 23:24:40 +0100

Il giorno 22 dicembre 2015 23:14, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

Imperdonabile: non ho ancora visto "Memento": devo rimediare al più
presto!... :-)

Guardalo assolutamente. Sicuramente geniale.

Max

Farollo immediampresto (l'ho appena finito di scaricare! :-) )

Guardalo senza particolari aspettative (così lo apprezzi appieno :-) ). La
storia può anche non piacere, ma è proprio la modalità di narrazione (ma
non voglio svelare nulla) che è rivoluzionaria e geniale.

Detto questo, la ex moglie di mio fratello si è addormentata guardandolo
:-(.
Va beh, le concedo la discolpa della stanchezza dai... :-)