[zxspectrum] Re: OT In vacanza

  • From: Alberto Narduzzi <albertonarduzzi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Feb 2010 11:00:05 +0200

Non uso Fuse ma questo
http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/gp2x.cgi?0,0,0,0,72,1786

uhm, ce n'è più di qualcuno. Comunque, il fatto di avere Linux ed un un sdk libero e documentato aiuta molto... poi va con batterie stilo, questo ha fin dell'incredibile al giorno d'oggi. Quasi quasi la compro... fra due settimane è il mio 42esimo compleanno, chissà... magari potrei divertirmi a fare qualcosa anche per questo affare :-D

Posso correggerti un momento: :-)
risoluzione  320X240 e con uscita tv a 720x480

non è questione di correggermi, poiché non ho sbagliato; semmai ho dimenticato... ;-)

Ok, l'uscita tv a 720x480 è sicuramente degna di nota per i video, ma i 320x200 pixel del display restano sempre quelli... probabilmente sulla tv vedrai un rendering 2x2 a 640x400.

comunque resta sempre una bella macchinetta... "kolko struva" come dicono qui a Sofia, ehm, quanto costa?

Cips, A.