[zxspectrum] Re: OT: Espansione ROM per Olivetti M10

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 05 Sep 2007 10:26:36 +0200

At 20.38 04/09/2007 +0200, you wrote:
Scusatemi per l'OT ma ricordo di aver letto da qualche parte che in uno delle 'esposizioni' fatte a Varese c'era un Olivetti M10. Qualcuno sà dirmi dove posso trovare l'immagine dell'espansione ROM? Se ho ben capito su quella ROM dovrebbe esserci Multiplan. Sapete se si trovano ancora i chip per l'espansione di memoria RAM... o se c'è una soluzione alternativa??

Credo che siano delle comuni SRAM 6264 di facile reperibilita'.
Ciao.
Gennaro