[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: Giovanni Casano <ucasan@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Feb 2006 13:39:01 +0100

Naturalmente!

29 io, 28 e 26 i miei colleghi. Sapete perche'? Perche' dopo un mese di
lavoro ininterrotto, mattina/pomeriggio/sera, abbiamo consegnato il
tutto in modo un po' "frettoloso" non badando troppo alla forma.
Conseguenza di cio', un punto in meno per me :( e per gli altri.

Ragazzi, e' stato uno dei periodi piu' belli della mia vita.
Io curavo la grafia e l'interfaccia, un collega curava la procedura
minimax, vero motore del gioco, l'ultimo faceva l'integrazione e creava
routine di servizio.

CMQ, scegliendo meno di 10 livelli di ricerca minimax, trovandosi con le
pedine delle opposte fazioni ai bordi estremi della scacchiera, il pc
non "vedeva" l'avversario e si impallava in mosse inutili. Per fortuna
il professore non se ne e' accorto... Solito brivido della sera prima :)
GC

--
*    giovanni casano    *
*   gcasano@xxxxxxxxx   *