[zxspectrum] Re: Numeri serie spectrum

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Feb 2012 12:59:43 +0100

pura operazione commerciale, se ho uno spectrum che sò issue 1 seriale
10000 vale di più di altri....stop..

ho un biscottone che è il numero 11 sulla produzione tedesca... lo posso
vendere a prezzo piu alto.... e basta :-)

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo