[zxspectrum] Non mi funziona più RS

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 Aug 2004 13:37:54 +0200

Aiuto!!!
Non so cosa sia successo, fatto sta che l'ultima versione di RS per DOS non
mi funziona più!!! Non importa se abilito o disabilito il sonoro,
periferiche varie, interfacce disco ecc. nel file INI. RS parte, mostra la
schermata iniziale e poi la tastiera si blocca, tanto più che nemmeno
ALT+F4, ALT+TAB o CTRL+ALT+CANC funzionano. L'unica cosa che si può fare è
premere il pulsantino di reset.
Eppure i primi giorni funzionava (salvo il bug con Babaliba che ho
prontamente segnalato a Luca senza ricevere ancora alcuna risposta!).
Nemmeno con un collegamento via Winzozz ho risolto il problema. Non l'ho
ancora provato con un disco d'avvio in ambiente DOS puro ma anche se fosse
non risolverei molto in quanto la mia scheda audio PCI mi dà problemi enormi
con i driver legacy, poiché non mi abilita il DMA e pertanto non posso udire
l'audio in DOS puro. Belli i tempi in cui potevo godermi la mia SB16 ISA...
purtroppo da quando l'ISA è scomparso dalle schede madri non la posso usare
più.
Come sistema operativo uso Winzozz 98 seconda edizione.
Che sta succedendo? Aiutatemi!!!
Grazie in anticipo
Alessandro

 Sponsor:
 Da 1.500 a 10.000 Euro per realizzare i tuoi desideri con sicurezza e
semplicità, clicca e richiedi il tuo prestito
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1964&d=14-8