[zxspectrum] Re: New Castle 2012 Party, votatemi :D

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Nov 2012 20:50:29 +0100

Lo puoi portare benissimo, essendo la prima edizione, sarebbe comunque inedito
per il nostro pubblico :)

Se puoi postare un breve sunto delle caratteristiche e magari una foto del pcb,
se lo hai, noi vorremmo creare delle schede tecniche che accompagnano le
macchine esposte. Assicurati che funzioni ancora bene: non vogliamo fare brutte
figure. La location e' ottima :)

Inviato da iPad