[zxspectrum] Mio "nuovo" Spectrum Plus e tool per caricamenti "veloci" utilizzando ingresso EAR

  • From: Alessandro Dorigatti <adorigatti@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Nov 2012 09:42:17 +0100

Ciao!
Innanzi tutto volevo notificarvi che (FINALMENTE) ho anche io il mio
Spectrum Plus :-) e che lo sto utilizzando con grande soddisfazione!
(grazie Gennaro per i consigli ricevuti!!). Quindi ora mi sento "più a mio
agio" nella community! :-)

Poi volevo segnalare questo progetto, che personalmente non conoscevo, ma
immagino che sia arcinoto in lista... in ogni caso riporto lo stesso il
link nel caso in cui possa essere utile a qualcuno!

http://code.google.com/p/otla/

Io ho provato a convertire un po' di TAP e devo dire che funziona molto
bene (anche e soprattutto su Spectrum reale!).

A presto!
Alessandro D