[zxspectrum] Re: MB04

  • From: Roberto Di Donna <didonna_rob_it@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Sep 2004 12:35:05 +0200 (CEST)

Okkio ! se i produttori sono gli stessi della MB02 ,
il programmatore del DOS e' il mitico Busysoft ,
autore di demo incredibili , Song il Lines , Interlace
Demo ecc. !!!!!!

Con le sue demo lo speccy sembrava un Amiga ?!?!?!

Se ricordo bene la MB02 possedeva anche un orologio
interno opzionale , il cosiddetto Tape Emulator , per
caricare i multilivello direttamente da disco e la
possibilita' di avere il multicolor ossia superare il
limite dei due colori per blocco di 8x8 di pixel.

Certo....e' un po' costosa.............

 --- Enrico Maria Giordano

> http://www.benophetinternet.nl/hobby/mb04/index.htm

> quality box.
>
> Ricca, non c'è che dire. Ma non mi pare si parli del
> software per
> utilizzarla. Uno se lo deve scrivere da solo???
>
> EMG
>
> --
> EMAG Software Homepage:
> http://www.emagsoftware.it
> The EMG's ZX-Spectrum Page:
> http://www.emagsoftware.it/spectrum
> The Best of Spectrum Games:
> http://www.emagsoftware.it/tbosg

=====
Roberto

Yahoo! Mail: gratis 100 MB per i messaggi e allegati da 10 MB
http://mail.yahoo.it