[zxspectrum] MAZIACS su dischetto Opus

  • From: "Davide Barlotti" <db@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Nov 2005 20:07:19 +0100

> Per quanto riguarda il gioco MAZIAC te lo metto in un dischetto
> compatibile con l'Opus Discovery,io faccio prima che a riversare
> su cassetta e te cosi' potrai anche provarlo.

Per Michele:
Ti ho trasferito il gioco su disco con successo.

Per Ramsoft:
Colgo l'occasione per confermare il corretto funzionamento della scrittura
su floppy disk con Windows 2000 della versione sperimentale 0.97.31.
Come procedura ho prima formattato un Floppy DD su di un Opus Discovery
vero, poi da RS ho tramite il realdisk ho trasferito l'immagine del disco
con
l'opzioni
FORMAT BEFORE WRITE: NO
TRACK CACHING: NO