[zxspectrum] Re: Lost In My Spectrum, il mio primo videogioco

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Nov 2012 00:09:40 +0100

Grazie a tutti per i complimenti :-D

> Molto bello!!
>
> Ti segnalo che con EmuzWin 2.7 impostato su Spectrum-128, il tzx 48k-IT
> funziona bene mentre la il tzx 128k-IT si ferma dopo il caricamento con
> un Nonsense in Basic 0:1. Hai dei suggerimenti?
>
> Con ZX-spin 0.504 ho provato con successo solamente il tzx 128k-IT

Sì, ti suggerisco di usare altri emulatori :-) EmuZWin è fermo alla 2.7 da
secoli e già da prima non brillava per compatibilità... Spin è arrivato fino
alla 0.7, che non dà alcun problema.

Altri emulatori con cui l'ho provato senza difficoltà sono
SpecEmu-3.1.b150912 (col quale ho anche registrato uno RZX del gioco
completo), RealSpectrum RS32 release 15 v0.98.14, ZXMAK 2.7.1.0 e Unreal
Speccy 0.37.6.

Il gioco è stato sviluppato su Spectaculator 7.51.

ciao a tutti
Alessandro

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su:
Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapà,
Teletubbies, Angry Birds, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12384&d=20121126

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Cerchi un QUADRO per arredare casa? Su MisterCupido.com puoi acquistare Quadri
Moderni, Astratti, Floreali, Panoramici, in Pannelli, ecc. Consegne in tutta
Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12389&d=26-11