[zxspectrum] Libro in spagnolo del software

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Jul 2012 21:18:53 +0200

Buonasera,

tralasciando i discorsi spagna/italia, desidero segnalare un'opera spagnola
riguardante il software, l'opera sarà suddivisa in due capitoli 83/86 -
87/92, molti giochi ovviamente dedicati allo Zx Spectrum (abadia del
crimen, i giochi dynamic e topo soft e altri, da quello che ho letto).
ovviamente in spagnolo. ho prenotato una copia e quando mi arriva al
massimo vi dico com'è :-)

http://www.ochoquilates.com/

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo