[zxspectrum] Re: L'avete vista o no?

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 20 Nov 2006 00:52:33 +0100

> Ma scusatemi la domanda: La foto l'avete vista o no?

sì è una edizione limitata perchè la piu' diffusa è quella marroncina beige:
http://www.computernostalgia.it/2003/Immagini.htm
http://computermuseum.50megs.com/swap.htm
Lo stesso tuo c64 bianco sulla scatola è beige. (guarda bene il colore della
tastiera e della scritta "commodore")
Così pure sul sito ufficiale "home computer museum" http://www.homecomputer.de/
viene riportata nella versione originale quella beige di cui ho postato nel
precedente messaggio. C'e' anche quello bianco ma normalmente sono beige e tale
colore non è dovuto ad un fattore "luce" o "tempo".
In ogni caso: che il C64 fosse ANCHE bianco, grigio non lo nego. C'e' stata
pure la versione "tamarra" oro!!!!!! (mamma mia che gusti....). Il tuo era una
versione particolare ma di "default" nei negozi era beige.
Sei d'accordo con me? :)

> 4) non mi sembra proprio che si possa definire color diarrea o cacchina, no?
> Qualcuno di voi la fa così? Andate subito al pronto soccorso!

:))))))