[zxspectrum] Just my 2 cents

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Jul 2007 10:46:30 +0200

1. Gli articoli a firma "Cristina Barigazzi" erano in realtà nel 99% dei casi pessime traduzioni ("graphics" tradotto come "i grafici", "arcade" tradotto come "da bar" e altri orrori del genere...) di articoli delle riviste inglesi Crash, Sinclair User e Your Sinclair.

2. La versione di Ghosts 'n goblins per C64 forse graficamente era più simile all'originale, ma migliore di quella per Spectrum - come giocabilità e fedeltà allo spirito dell'originale - proprio non direi. La musica, poi, dopo 5 minuti mi dava ai nervi. Riguardo Shadow of the Beast per Spectrum, è tecnicamente grandioso, spettacolare ecc., ma come gioco in sé non mi piace poi tanto. Però questo vale ovviamente anche per la versione originale su Amiga, che ricordo bene.

Just my 2 cents.

ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:
SPECIALE SALDI: collezioni moda GIRO D?ITALIA FASHION. 100 anni di storia
italiana raccontata attraverso l?abbigliamento ufficiale
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6910&d=28-7