[zxspectrum] Il futuro di 4K Race

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Nov 2004 14:00:07 CET

Intanto che Paolo pensa un po' a come far crescere il nostro minigame
preferito, io ho pensato di realizzare uno screen$.

Non e' definitivo, c'e' ancora qualcosina da mettere a punto sui colori ma
posso considerarlo una versione 1.0

l'immagine e' su:

http://homepage.mac.com/tsuriki/.Pictures/speccy/race1.gif

In attesa del nome ho messo staccato un 128K, si puo' modificare facilmente in
qualunque numero.

se modifico un filo la K c'e una riga di spazio in alto per scrivere qualcosa

in alto a sinistra c'e' uno spazio vuoto per un logo, magari potrebbe essere il
nostro. Ho visto che il gruppo italiano che ha vinto il terzo posto ne ha uno
suo: Ice Team

Ciao!

Luciano