[zxspectrum] Re: Ideuzza per chrome o ZX modificati

  • From: Roberto Di Donna <didonna_rob_it@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Oct 2004 16:58:38 +0200 (CEST)

A proposito di caricamento veloce...........

Un software house aveva creato una compilation di
titoli per zx su cd !!!!

ogni 'brano' del cd era un gioco , e per caricare il
programma si utilizzava un aggieggio collegato alla
porta del joistick (giuro ! l'ho visto dal 'vivo')

Se ricordo bene forse la codemaster.........

 --- Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx> ha scritto:

> posso provare, ma tutto dipende dalla banda audio
> disponibile sul
> registratore.. se restiamo al di sotto della meta'
> della frequenza massima
> ( se ben ricordo il teorema di Shannon) e il nastro
> non ha eccessive
> variazioni di velocita', dovrebbe funzionare

=====
Roberto

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it