[zxspectrum] Re: Fwd: World of Spectrum updated on 2014 November 13

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Nov 2014 06:26:01 +0100

Chiaro che bisogna non avere altro da fare nella vita :-)

D'altronde l'accentramento del tutto su una sola persona non ha aiutato.

Però mi sembra che il grosso del lavoro oramai sia stato fatto per cui il
mantenimento se fosse gestito da un gruppo di appassionati seri potrebbe
proseguire.

Quello che contesto è questa assurda "lotta" il che mi fa pensare che sia stata
gestita male la cosa fin dall'inizio.

Conosco appassionati di tutta Europa che farebbero i salti di gioia per avere
questo onore, ma chiaro che il lavoro e la responsabilità non è da poco.

Staremo a vedere.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.