[zxspectrum] Re: Fw: new 1-bit CHIPTUNE for ZX-beeper

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 09 Feb 2008 22:23:07 +0100

> No, ho sentito altri suoni-beeper dall'emulatore o in MP3 e non erano > neanche lontanamente paragonabili a questo.

Può darsi che il motivo stia nella bravura dell'autore?

Può essere ma, ripeto, non ci credo finché non lo vedo con i miei occhi. Se risulterà vero allora l'autore ha fatto veramente un miracolo.

EMG

Sì, lo credo anch'io,
Max
Pre Stefano: se lo conosci, chiedigli se può passarci un eseguibile (.tzx o anche .sna/.z80, se non vuole passarci un .tzx).
Così tocchiamo con mano che non è una "leggenda metropolitana"  :-D