[zxspectrum] Re: Forum

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 May 2005 16:57:23 +0200

Perche' invece non aprire un newsgroup usenet? di visibilita' ce ne sarebbe anche troppa e un gruppo della gerarchia free.it non dovrebbe essere difficile da aprire..

free.it.spectrum sarebbe bello, no?

Se volete farlo per me non ci sono assolutamente problemi: ho gia' anche il software (phpbb) installato.
Non ho mai messo i forum perche' trovo che un sito con i forum vuoti rischia di sembrare non visitato e/o deprimente. Se spostassimo l'intera lista questo rischio non ci sarebbe proprio...

Pensateci e fatemi sapere, per quanto mi riguarda massima disponibilita'!

Ciao,
   Bruno