[zxspectrum] Formato immagini dischetti

  • From: "wallyweek@xxxxxxxxxxxx" <wallyweek@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "ml speccy" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Nov 2005 08:35:30 +0000

Ho recuperato i dump dei dischetti che mi aveva prestato un amico anni fa, e
che avevo eseguito con il vecchio CopyQM della Sydex. Visto che mi sto
dilettando anche ad imparare un po' di Python (lo conoscete? Per certi versi e'
un linguaggio formidabile!), ho scritto due righe per convertirli in formato
.mgt.

Dato che detesto gli sprechi, sto valutando se pubblicare lo script, ma mi
chiedo se possa avere una qualche utilita' per qualcuno. Facciamo una specie di
sondaggio?

1) Qualcuno ha dischetti della Disciple dumpati in formati diversi dal .mgt e
dal .img?

2) E soprattutto: qualcuno ha dischetti con geometrie diverse dal classico
2x80x10?

A chi risponde saro' eternamente riconoscente... :)

Cesare.

Offro&Cerco: CASA, LAVORO, VACANZE, ELETTRONICA, INCONTRI. Tutti gli
annunci sono online su Kataweb all'indirizzo http://www.offroecerco.it