[zxspectrum] Firenze Vintage Bit 2014

  • From: Maurizio <altermxm@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Nov 2014 14:12:04 +0100

Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi che anche quest'anno si terra' il Firenze Vintage Bit :)

La nostra manifestazione di retrocomputer fiorentina si svolgerà con le stesse modalità degli anni scorsi a Lastra a Signa il prossimo 29 e 30 Novembre (il sabato solo gli espositori, la domenica aperta al pubblico). Il tema principale di quest'anno sara' la musica prodotta dai chip dei nostri retrocomputer e avremo anche un concerto live di musiche tratte dai videogiochi. Per maggiori informazioni e registrazioni visitate http://www.retrocomputer.org <mailbox:///C:/Users/mau/AppData/Roaming/Thunderbird/Profiles/0efnjlec.default/Mail/pop.mail.yahoo.com/Inbox.sbd/ZXSpectrum?number=79681243> Mi potete contattare per ulteriori informazioni o necessità sul sito, fra i contatti, ci sono i miei recapiti.

Vi aspetto :)
Maurizio