[zxspectrum] Re: Firenze Vintage 2009

  • From: "sgallettata@xxxxxxxxx" <sgallettata@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Jun 2009 16:01:21 +0200

Grazie Grazie Grazie,
da neoinscritto della mailist, e neopartecipante ad un retromeeting, voglio ringraziare in primis gli organizzatori: Walter, Maurizio e Alberto. Poi tutti i simpatici, pazienti e disponibilissimi espositori e non, in particolare (e non se ne abbiano a male coloro che non cito) Stefano di Genova (tranquillo appena ho un pò di tempo libero ti registro la cassettina), Stefano di Arezzo (idem appena posso ti scannerizzo la copertina del libro), Luca Bisti, Fabrizio, Gianni, Massimo di Torino ecc ecc
oltre i simpaticissimi commensali del pranzo di cui non ricordo il nome.
Per me che da 18 anni non rispolveravo lo spectrum, essendo la prima volta che partecipavo ad una manifestazione simile, è stato come fare un tuffo nel passato con giochini , musiche e accessori che mi hanno fatto tornare bambino.
Grazie Grazie Grazie
Spero al prossimo anno...........ancora più numerosi!!
Spero di conoscere altri "folli" che <<......che non si rassegnano all'evidente anacronismo degli 8 bit.........>> la citazione non è mia mia...... E soprattutto c'è qualcuno in questa lista nelle vicinanze di Massa Martana, Acquasparta, Terni, Foligno o Perugia?????
Graziano

Stefano ha scritto:
Bellissima festa che spero si replichi l'anno prossimo. Un grazie di cuore a
tutti per la bella giornata