[zxspectrum] Re: Emulazione Spectrum su Amiga

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Jun 2012 23:27:13 +0200

> Mi auto-quoto perché ho un dubbio... forse il primo che ho visto è
> stato Spectrum di Pedro Gimeno?
> Ricordo la grafica CGA e una certa spartanità, ma i ricordi si fanno
confusi...
> Ero straconvinto che il primo da me visto comparire, ai tempi
> dell'università, fosse JPP.
>
> Massimo

Leggi l'ultima anteprima della Spectrumpedia per saperne di più ;-)

ciao
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Speciale ponte 2 giugno a Riccione all'Hotel Falco, pensione completa,
bevande ai pasti, servizio spiaggia, 3 gg Euro 140 a persona
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12419&d=20120604

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Speciale 17-24 giugno a Riccione all'Hotel Residence Astra, pacchetto All
Inclusive Euro 455 a settimana + ingresso gratuito a stanza ai parchi  tra
Oltremare, Aquafan, Italia in Miniatura e Perle d'Acqua
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12416&d=4-6