[zxspectrum] Emulatori e company

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 10 Nov 2005 06:52:14 -0000

Lo sapevate che era stato scritto un emulatore dello speccy anche per l'amstrad
CPC664??? (oltre che per il C64)

Tenuto conto che l'ho reperito senza istruzioni, ieri l'ho provato e mi sembra
piuttosto buono come velocità, emula anche il mdv(cat ecc...)  tramite il
dischetto del 664, la rom dello speccy probabilmente e' leggermente modificata
perche' tutti i salvataggi (da basic) sono dirottati sul dischetto.

All' epoca se le riviste ne parlavano poco o niente di questi
emulatori.....sapete se esiste qualcosa del genere per altri home dell'epoca ?

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree