[zxspectrum] Re: Elenco Materiale

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Jul 2006 09:42:20 +0200

Se potro` partecipare, cosa per il momento confermata ma non lo dico per scaramanzia, portero` il seguente materiale:

1) Il badaloc con monitor VGA, tastiera e mouse PS/2, joystick, due casse tipo PC per l'uscita AY

2) Stampante timex 2040 (zx-printer) che eventualmente lascero` nello scatolone visto che mi sembra ce ne siano gia`; magari la collego per farla funzionare col badaloc

3) Interfaccia SANDY FDD-2 piu` vecchia delle altre (l'elettronica non opera alcun rom-switch, tutto il sistema operativo viene copiato in ram sull'ultimo KB, sarei felice di discuterne l'evoluzione con PINO anche per stabilire in che periodo temporale dello sviluppo si colloca il mio esemplare)

4) Portatile (masterizzante cd) con cavo seriale per eventuali prove di snapshot, backup, screenshot, etc. Portero` anche un cavetto EAR/MIC in modo da poter anche effettuare save/load nel modo classico (ho messo il player di TZX).

Per tutto questo credo di avere necessita` di un tavolo largo circa 80 cm o piu`, magari un po` profondo volendo mettere monitor, badaloc, tastiera PS/2 in fila. I tavoli sono gia` sul posto?

Porterei inoltre il mio zx-spectrum+ (acquistato come zx-spectrum gommoso e poi upgradato, mannaggia a me e a quando ho buttato via il vecchio contenitore) che non funziona bene: non vede piu` i 32K superiori e qualche fila di tasti non funziona. Se ci sara` disponibilita` di membrane, potrei ingannare il tempo provando a sostituirla ed approffittero` senz'altro dei consigli del Vava su come intervenire sul banco di ram.

Portero` altresi` il monitor di Mario, qualche stecca di Z80 e qualche bussolotto di CD e DVD.

Ciao!

Sponsor:
Partecipa al concorso e vinci ricchissimi set di prodotti Sheba per deliziare il tuo gatto per un anno intero! Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5266&d=7-7