[zxspectrum] E' il momento della sorpresa.

  • From: bbk <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 07 Jul 2006 22:22:15 +0200

Mi perdonera' Bruno se vi anticipo la sorpresa, ma credo sia giusto dirlo adesso anche e soprattutto per quelli che
hanno dei dubbi.

Tramite degli amici di mio padre che sono importatori Triumph in svizzera abbiamo avuto modo di contattare un'azienda inglese
che produce motori aggiuntivi per biciclette e chiedere al creativo di unirsi a noi per questo Week End.
Questo personaggio e' il Francia venerdi' (oggi) e lunedi' deve essere a Zurigo.
La Mosport (gli informatori Triumph) ci hanno offerto a titolo di sponsorizzazione i bigletti aerei Zurigo - Agno (aereoporto di Lugano, 20Km da Varese)
e Agno - Zurigo.
E cosi' il simpatico genio di cui stiamo parlando ha accettato ad una sola condizione, che non sia un'uscita ufficiale, niente giornalisti o altro.
Solo una cosa tra appassionati (tanto e' vero che l'orario d'arrivo l'abbiamo avuto solo stasera).
Ecco perche' io e Bruno non abbiamo detto nulla fino ad'ora, ma abbiamo aspettato di renderci conto di quanta gente ci sarebbe stata.
Certo che anche voi siete acuti acuti.. nessuno si e' accorto che non abbiamo messo conferenze nel programma? Dovevamo lasciare lo spazio e il tempo
per la "sorpresa".

Resta inteso che dopo questo favore ai signori della Mosport dovremo mandare qualche KG di cibo e qualche decina di bottiglie varie.

Ciaps gianni

PS: se qualcuno non ha capito chi sara' il nostro ospite e' pregato di restare a casa :)