[zxspectrum] Re: Dump MF1 Kempsto DOS

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Apr 2014 13:20:46 +0200

Se salva su Opus non è l'ultima.

Esistono due versioni ben distinte di Multiface 128 con board v3.5: quella
"normale" (ROM 87.1) che salva su Opus e hyper-tape, e quella "speciale"
marcata "DIS" (che sta proprio per "DISCiPLE", ROM 87.2) che usa porte diverse
(63 e 191 invece di 31 e 159) proprio per evitare il clash con l'interfaccia
disco.

Esiste anche una board v3.4 che monta la stessa ROM della v3.5, ma non so dirvi
quali siano le differenze hardware.

Stefano.