[zxspectrum] Re: DivMMC-x2 Interface

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Sep 2015 01:34:13 +0200

Il 20/09/2015 23:50, Enzo Aggazio ha scritto:

Visto l'annuncio e ve lo riporto, può essere un oggetto interessante?

http://8bits4ever.weebly.com/divmmc.html

Veramente molto, molto bella! Peccato non prevedano mai un bel contenitore (anche al fine di proteggere l'interfaccia e lo Spectrum da accidentali cortocircuiti...)
Mi domando se sarebbe altrettanto comoda per salvare, cancellare, rieditare, ecc. (cose per cui mi ero procurato la Disciple...).
Se fosse pratico allo stesso modo, un pensierino ce lo farei pure!...
Comunque grazie per la segnalazione!

P.S. Avete notato com'era nuovo quello ZX? Sembrava appena preso dalla scatola! Luccicava, perfino! E la tastiera? manco una macchietta, un graffietto... Che invidia!

--

|_ /-\