[zxspectrum] Re: Dischetti: un nuovo indizio?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Aug 2014 03:50:46 +0200

Il giorno 02 agosto 2014 22:11, Enrico Maria Giordano <

>  Mi è appena successo. Un dischetto con tutte le tracce difettose che
>>

> Per completare le precisazioni: il secondo dischetto, che anch'esso il
> giorno prima aveva tutte le tracce difettose anche dopo ripetute pulizie,
> il giorno dopo (oggi) l'ho infilato (dopo il primo magicamente
> rivitalizzato) senza pulirlo e l'ho trovato perfetto...

A questo punto chi ci capisce è bravo... :-(
Dato che si sono "sbloccati" più floppies contemporaneamente verrebbe da
pensare che sia magicamente successo qualcosa al drive... ma che cosa? E
come?
E' tutto frutto del caso? Boh... hai approfittato dell'improvviso miracolo
per leggere subito tutti quelli che precedentemente ti davano errore? :-)