[zxspectrum] De Amicitia

  • From: Cristian Crx <crx_ta96@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Mar 2014 10:19:36 +0000 (GMT)

Ma prego, era il minimo: anche tu sei stato disponibile quando ho avuto bisogno.
Figurati, "offeso" e' una parola troppo grossa; diciamo solo che ci sono tanti
modi di "scherzare", e come dici tu per e-mail e' molto piu' complicato.
Purtroppo si rischia di innervosire anche in base al modo in cui si scrive
(anche se in buona fede).

Cristian