[zxspectrum] Re: Ciao gente.

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Jul 2006 10:59:02 +0200

Sei per caso l'autore di TOP-SPIN, pubblicato da load'n'run nel 1986? E` un gioco che ho recuperato da un floppy Sandy e ora salvo sotto forma di snapshot sul clone, ma non lo trovo su http://zxspectrum.hal.varese.it/lnr.php. E` forse sotto altro nome? Io non riesco a ricordarlo e la cassetta e` finita chissa` dove.

Top Spin era sul glorioso n.14 di RUN... sebbene il gioco non fosse originale (Spindizzy, mi pare?), Roberto aveva fatto uno splendido adattamento modificando un sacco di roba (credo le musiche se non addirittura i livelli).
http://zxspectrum.hal.varese.it/run.htm

Luca