[zxspectrum] Re: Cercasi aiuto per RS

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 21:10:31 +0200

> C'è un motivo per cui non vuoi utilizzare la versione Win32? Immagino
> per avere l'uso del RealDisk e simili, giusto?
No, affatto. Io il Real Disk so a malapena cos'è e a che cosa serve,
figuriamoci usarlo...
Non uso la versione Windows per un'atavica diffidenza verso le applicazioni
originali DOS ricompilate per essere usate sotto Windows.
Oltretutto ricordavo che le prime versioni di RS 32 avevano non pochi
problemi di stabilità, il che mi ha spinto a non usarlo mai. Almeno fino ad
ora; ma vista la situazione, è giocoforza.
In ogni caso anche se funzionante sul mio sistema questa versione presenta
gli stessi bug da me segnalati a Luca più di un mese fa. Aspetto ancora una
risposta...
Grazie comunque per l'assistenza :)
Alessandro

 Sponsor:
 Grandi offerte e vini pregiati, prova subito solo su Giordano vini!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2623&d=26-8