[zxspectrum] Re: Censimento

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Nov 2007 13:56:26 +0100

quali altri cloni ti rimangono?

----- Original Message -----
From: "davide.barlotti" <davide.barlotti@xxxxxxxx>
To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, November 13, 2007 1:46 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Censimento

Davide credevo fossi sempre in Toscana! allora non hai
scuse e al prossimo Varese Retro non puoi mancare ;)
Luca e Stefano ormai li abbiamo dati x dispersi...
forse è stato il trasloco il motivo della tua vendita "in
massa" degli spectrum e affini?

Ho cambiato azienda e quindi mi sono trasferito per lavoro.
Ma guarda vorrei sfatare questo falsa notizia che ho già
venduto tutto!
Purtroppo ho dovuto lasciare tutta la collezione a Firenze.
Non ti nascondo però che vorrei vendere un po' di materiale
soprattutto per lasciare spazio nella casa dei miei.
Effettivamente da qui Varese e' molto vicino... :)