[zxspectrum] Re: Cavo RGB-SCART: lo schema non corrisponde al cavo!!!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Feb 2012 16:04:38 +0100

> Dall'alto della mia ignoranza, mi pare non ci siano dubbi: manca un filo!
> Non so se qualcuno ha un cavo funzionante da aprire per verificare, ma se
> non ho capito male io a questo punto non è necessario.
> Per favore smentitemi se sbaglio, non vorrei mai "smuovere un vespaio
> sbagliato" col venditore.
>
> Grazie
> Cristian

Non muovi nessun vespaio. Il venditore è corretto.
Fai una cosa semplicissima: mandagli una foto del tuo cavo e specificagli
ancora il tuo modello, come avevi fatto al momento dell'ordine.
Data la sua grande esperienza (li fanno loro) capirà SUBITO se il cavo è
giusto o meno.

Fai così e risolverai subito.