[zxspectrum] Re: Cassette C64 (era: un turbo "comodo")

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Oct 2004 15:48:17 +0200

>Confermo, ma ero molto lontano dall'avere un loader decente.
>Si trattava del turbo di Load'n'Run con la routine di EDGE spianata e i
>parametri aggiustati a tentativi.
>Forse ho ancora un'appunto da qualche parte, ma caricavo un solo tipo
>(probabilmente poco diffuso) di turbo tape.

a me in ogni caso interesserebbe...almeno per vedere qualche stringa o
qualcosa... per quanto riguarda i fonts del c64 poi ho gia' trovato! ;-) si
potrebbe pensare ad una unione delle cose. Sarebbe meglio se riuscisse a
leggere il loader normale del c64 dal momento in cui il corpo con le poche
righe basic come per lo zx si trovano nella prima parte di loader generalmente
in velocita' standard. Tra l'altro il loader normale del 64 era molto piu'
simile a quello dello zx. Non e' che riusciresti a mandarmi quella bozza che
hai fatto?
E mi interesserebbe anche molto il loader fatto da Ramsoft con le diverse
ampiezze per aumentare il transfer rate :-)

>(P.S. di "bin2rem" non parla mai nessuno  :o(  )

sarebbe??!?