[zxspectrum] Re: Calendario ZX

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2014 00:33:29 +0100

>  Sì ma dovrebbero essere strisce molto piccole (giusto?), che "sbordano"
>>

> No, sono strisce che comunque porterebbero via un pezzetto di schermata.
> Per favore, puoi controllare sul PDF? Te lo mando...

Ho ricevuto il pdf (ma gli avevo dato un'occhiata già quando era stato
postato; era ieri?).
Confermo: tagli via un pezzettino (non è poi così tanto. Certo, si poteva
fare un pelo meno...) a destra e a sinistra di ogni schermata, ma è
previsto così (i segni di cropping sono quelli, fidati, sono un grafico
perdiana :-) ).