[zxspectrum] Re: CLone russo con il floppy...

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Jul 2012 09:46:45 +0200

> non mi pare di averlo mai visto...ma non ha uno z80 reale... se non erro
uno
Z84....http://www.ebay.com/itm/RARE-VINTAGE-SOVIET-RUSSIAN-COMPUTER-ROBIK-Clon-ZX-SPECTRUM-5-25-DISK-DRIVE-/140786936765?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item20c78e2bbd

Ne ho scritto a p. 431 della Spectrumpedia. Il Robik della foto da me
inserita nel testo monta una CPU ST Z80A (vista nella pagina di riferimento
sul sito dal quale è tratta), per cui è possibile che vi siano state delle
varianti.

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerte Hotel Notte Rosa in riviera per il weekend del 6 luglio con le
proposte di Costahotels per vivere il capodanno dell'estate con pacchetti
tutto compreso
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12455&d=20120704

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Conto Corrente Arancio. Carta di credito e prelievi gratis. Scopri i vantaggi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12248&d=4-7