[zxspectrum] Buone Notizie!! (per me :-)

  • From: Alberto Ernestini <a.ern@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Dec 2003 09:22:50 +0100

Ciao a tutti!
E' da un po' che non posto messaggi , anche se sono sempre qui e leggo con attenzione tutti i messaggi(ed i flames!) :)

In un certo senso voglio un po' ringraziare tutti voi , dato che da quando mi sono iscritto a questa mailing list si sono scatenate ( per me) una serie incredibile di opportunità sinclairistiche che non mi aspettavo!

Ho rimediato precedentemente da un amico una IF1 + microdrives, poi altro materiale ed 4 giorni fà mi è arrivato da un'altro amico uno Zx Spectrum +3 ( già patchato a +3E) nuovo di zecca con scatola, manuali e mucchio di floppy!

A 35 anni suonati è stata un'emozione incredibile! Quando ero giovane per me il +3 era solo una foto forse, dato che riuscii a rimediare un +2 grigio solo dopo alcuni anni :(
Ora la mia collezione Sinclair è completa e grazie anche a questa mailing list :))

A presto!
Ciao
Alberto.