[zxspectrum] Re: [Bulk] Re: ULA & dintorni

  • From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Nov 2012 01:11:52 +0100

Se foste interessati, posso disegnare la tastiera del programma e fare da beta-tester. So esattamente come dovrebbe essere il programma e cosa dovrebbe fare, ma non sono in grado di programmare. I vari esempi in Basic che ho visto hanno una latenza del suono non indifferente, quindi dovrebbe essere assembler.... In più ho la cynthcart del c64 in formato .bin , .prg e .wav se mai fosse utile a qualcosa..

Il codice che vi ho inviato prima va compilato con z88dk per ottenere un .tap eseguibile tramite emulatore etc...
Vi lascio anche uno .Z80 del .tap già compilato.

https://dl.dropbox.com/u/68580305/aykeyboard.Z80

https://dl.dropbox.com/u/68580305/cynth.wav <---------- da usare su un vero c64

https://dl.dropbox.com/u/68580305/cynth1_2_4.bin

Buonanotte!