[zxspectrum] Re: Bill Gates e Sir Clive...

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Sep 2008 17:01:40 +0200

> guardate questo video sul lancio dell'MSX... fantastico..
> al minuto 1:55 parla il giovane Bill... e al minuto 5:50 il nostro Mito!
>
> http://www.youtube.com/watch?v=2-kI0urN9tI

L'ho visto solo ora... sono un po' in ritardo con le email.
E' incredibile la quantità di promesse non mantenute e di previsioni
non azzeccate! :-)
Bill & soci che parlano del futuro immaginando delle TV che contengono
dei computer, zio Clive che rassicura tutti sui noti difetti del QL,
che ne hanno poi portato l'estinzione, la Commodore che parla di
compatibilità tra i computer, eccetera... Ah, il marketing! Grasse
risate! :-D