[zxspectrum] Re: Area Sinclair BBS MC-link

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Nov 2014 15:49:47 +0100

Il giorno 28/nov/2014, alle ore 14.29, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Ok, mi sembra importante. :-)

Bene, eccolo in allegato.

Il file contiene circa 1400 messaggi postati nell'Area Sinclair della BBS
MC-link tra il 1986 ed il 2010.
Non sono molti, ma tra questi ci sono alcuni testi altrimenti introvabili di ET
(Enrico Tedeschi) che meritano una raccolta a parte:
- tutti i numeri di SPECTacolare (1988, dal numero 1 al 111)
- tutti i numeri di SPEX & Co. (1989, dal numero 1 al 86)
fino alla chiusura dell'account di ET su MC-link (10 maggio 1989) che ne
proseguì la pubblicazione sulla propria BBS Micro Share a partire dal n. 87
intitolato "Nemo profeta in patria" (il problema sarà trovare il testo dei
numeri dal 87 al 163).

C'è anche la spiegazione dell'allontanamento di ET dalla BBS (msg# 616). ;-)

Buona lettura a tutti! :-)

Carlo

PS: naturalmente ho ringraziato il CRS di MC-link anche a nome di tutti gli
iscritti alla ML.