[zxspectrum] Analisi file TBOSG

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 23 Aug 2014 15:39:08 +0200

I file non sembrano compressi né alterati in qualche modo (si leggono i testi, anche se questo non dà la sicurezza assoluta) e questo è positivo. Solo che in tutti e tre i file c'è l'header delle Norton e un numero progressivo (da 1 a 3) e questo ne impedisce la banale concatenazione.

Si potrebbe provare ad individuare la lunghezza dell'header e a toglierlo dai 3 file, concatenando poi i risultati, ma non credo che funzionerebbe.

In ogni caso, se poi non possiamo controllare se il file risultante viene aperto dal Taste è inutile fare prove. Quindi credo che la prima cosa da fare sia procurarsi il Taste...