[zxspectrum] Re: Amiga story...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Mar 2009 20:21:23 +0100

> Tu scherzerai, ma ARexx viene proprio dal REXX standard, ed >e' stato
> scelto appunto perche' molto potente :-)

No, non scherzo affatto e ti do pienamente ragione. Io stesso usai all'epoca
l'Arexx per creare dei programmini per lo Spot (un programma che scaricava la
posta di Fidonet). Ah, bei tempi quelli. :-)
Una delle cose che mi aveva maggiormente impressionato dell'Arexx era la sua
capacità d'interfacciare i programmi tra loro. Peccato solo che il manuale in
italiano di questo linguaggio (quello distribuito dalla Commodore intendo) non
fosse poi granché. :-(

Vincenzo