[zxspectrum] Re: Alimentazione ZX81

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 01 Nov 2005 14:10:10 +0200

On Tue, 18 Oct 2005 13:53:11 +0200, Stefano wrote:

> [...]

Digli di comperare un kit adattatori per viaggio, trova anche quello da
standard GB alla nostra schifidissima spina CEI 23 a 10A. Per la
tensione non c'e' problema, gli albionici vanno a 240V contro i nostri
230 e la differenza rientra nelle normali tolleranze delle
apparecchiature.

Naturalmente nulla gli vieta di squartare la spina GB e di mettercene
una IT, ma dipende dalla sua propensione a lavorare di cacciavite...

E digli di iscriversi alla lista :-)

Ciao!

 /\
/--\ndrea