[zxspectrum] Re: Ah-ehm...

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Aug 2012 10:35:40 +0200

> E chi non lo è? :-)

Beh, io per esempio... a parte la prima serie e i film fino al quinto più
l'ultima rivisitazione del 2009, non ho mai visto altro.

Non mi dispiacerebbe tuttavia che qualcuno finalmente convertisse per lo
Spectrum quel benedetto gioco della Firebird più volte annunciato e mai
realizzato... ;-)

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Vacanze in agriturismo nell'entroterra romagnolo con le proposte soggiorno
di Costahotels Riccione per andare alla scoperta dei borghi mediavali e
delle tipicita' e tradizioni locali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12586&d=20120825

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerte all inclusive in Romagna. Speciale Agosto da Euro 480,00 Speciale
Settembre da Euro 295. Terzo letto Gratis e Quarto scontato al 50%
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12597&d=25-8