[zxspectrum] Re: Aggiornamenti

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Mar 2014 15:41:04 +0100

Cesare non sei più solo...il mio Floppy drive...non ne vuol sapere di
partire...sicuro è partito l'alimentatore...

Disciple sembra vada in quanto tasto di inibizione funziona ed al comando RUN
il sistema da segni di vita.

Altra cosa che ho notato, e forse non ci avete mai fatto caso, con la Disciple
inserita il sistema impiega di più ad accendersi, si nota dalla composizione
del menù del 128k il quale ha un attimo di esitazione.

Con la If1 invece questo non avviene.

Domani o comunque in settimana farò una spedizioncina ad Ian in UK, se ti serve
che mandi su qualcosa fammi un fischio.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.