[zxspectrum] A.I. Tic Tac Toe 1.0 beta

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Feb 2005 18:57:55 +0100

Marcello Zaniboni wrote:

> http://www.geocities.com/marcellozaniboni/zxaittt/

Bello! Due note:

1. Mi mancano gli effetti sonori. Mi piacerebbe tanto che ci fosse
almeno un beep quando si vince e magari un ticchettio quando si sceglie
la posizione.

2. Per sbaglio avevo lasciato una mossa vincente al computer ma lui non
ne ha approfittato. Secondo me dovrebbe e non sarebbe difficile dato che
questa analisi già la fai per la situazione vincente dell'avversario.

3. Ribadisco la mia proposta di mettere il totale delle partite vinte
dall'una e dall'altra parte.

EMG

PS. Scusate il ritardo ma purtroppo ancora non ricevo i messaggi dalla
mailing-list... :-(