[zxspectrum] A proposito di thread

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 24 Aug 2014 12:51:44 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 24/ago/2014, alle ore 12:18, Enrico Maria Giordano

> Faccio una petizione in un nuovo thread...

Ragazzi (vabbè, ci siamo capiti),
lo so che sono noioso e d'altronde sono io il "geriatrico" della lista, ma devo
insistere su un punto.

Perché non prendiamo tutti (io per primo) la bella abitudine di rinominare
l'oggetto del thread quando cambia il contenuto?

È un piccolo sforzo che però ci aiuterà a seguire meglio le discussioni
(soprattutto quando impazzano le giornate da 300 post) e ci farà risparmiare
tempo quando andremo a cercare qualche informazione in futuro.

Il tempo è una delle due sole cose che nessuno può comprare (l'altra è la
salute, Steve Jobs docet).

Scusate ancora la pallosità.

Carlo