[zxspectrum] Re: A proposito di cloni

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Oct 2004 09:30:21 +0200

> the C-One into clones of famous 80's computers like the C64, VIC-20,
> Spectrum, ZX81, Schneider CPC and many more. It can of course also

Certo che un computer che con una manciata di OUT sulle porte fa
diventare Spectrum un C64 (e viceversa) e' roba che nel 1983 era pura
fantascienza... :-)

Suppongo che prima o poi con qualche CPLD a forma di maiale ingrassato
si possa fare davvero una cosa del genere, sempreche' l'hardware del
C-One (mi sembra un'abbreviazione di molte famose parolacce, per cui
vi suggerisco "Chiatt-One") possa davvero simulare divinamente una ULA
e un'AY... :-)

--
alf